Montatore Meccanico da Banco – Precisione e Qualità (Adro)

Montatore Meccanico da Banco – Precisione e Qualità (Adro)

15 set
|
Adecco Italia
|
Adro

15 set

Adecco Italia

Adro

Adecco Italia ricerca un addetto al montaggio meccanico da banco da inserire in produzione, nell'area di Brescia (Adro). La risorsa lavorerà su componenti meccanici di precisione, seguendo disegni e specifiche fornite dall’ufficio tecnico e mantenendo un flusso di lavoro snello.
Si richiede qualifica o attestato in ambito meccanico, buona lettura del disegno, uso di strumenti di misura e una forte attenzione alla qualità.

📌 Montatore Meccanico da Banco – Precisione e Qualità (Adro)
🏢 Adecco Italia
📍 Adro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico da banco – precisione e qualità (adro) / adro