RICERCA AVVOCATO – DIRITTO DEI PASSEGGERI AEREIIl nostro Studio, specializzato nella tutela dei passeggeri e nel contenzioso in materia di trasporto aereo, è alla ricerca di un Avvocato da inserire stabilmente nel proprio team.
È requisito indispensabile una conoscenza concreta del Regolamento (CE) n. 261/2004 e delle relative procedure giudiziali e stragiudiziali in materia di cancellazioni, ritardi, negato imbarco e compensazioni pecuniarie.
Le candidature di professionisti che non abbiano già una conoscenza del Reg. 261/2004 e della relativa procedura non saranno prese in considerazione.
È inolt
r
e obbligatoria la residenza in Penisola Sorrentina o nell’area di Castellammare di Stabia, in quanto è richiesta la presenza tempo pieno in sede a Piano di Sorrento, dal lunedì al venerdì.
Cerchia
m
o una persona precisa, autonoma, organizzata e interessata a sviluppare una competenza specialistica nel settore del diritto dei passeggeri e del trasporto aereo
J-18808-Ljbffr
📌 Avvocato (Napoli)
🏢 Ritair
📍 Napoli