Impiegato operativo Ufficio Traffico (L'Aquila)

Impiegato operativo Ufficio Traffico (L'Aquila)

15 set
|
Traspec
|
L'Aquila

15 set

Traspec

L'Aquila

Descrizione del lavoro

Il candidato che stiamo cercando si occuperà di coordinare e supervisionare le attività di trasporto

dei mezzi propri e dei vettori terzi.

In particolare, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni:

- Gestione trasporti FTL/LTL - Booking; - Pianificazione dei giri degli automezzi e dell’impegno del personale viaggiante; - Contatto con clienti e autisti; - Quotazioni;

Requisiti

- esperienza di almeno da 1 a 5 anni in settore analogo; - diploma o laurea con percorso tecnico/logistico; - conoscenze basilari del pacchetto Office; - attitudine a lavorare per obiettivi; - forte propensione alla crescita personale e aziendale.

Si offre un'opportunità di crescita professionale, in un contesto agile ed in forte espansione.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006

📌 Impiegato operativo Ufficio Traffico (L'Aquila)
🏢 Traspec
📍 L'Aquila

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato operativo ufficio traffico (l'aquila) / l'aquila