16 set
|
KeyPartners
|
Roma
Il/la candidato/a ideale è un avvocato abilitato, con 1–4 anni di abilitazione alla professione forense (1–4 PQE), che abbia maturato la propria esperienza esclusivamente all’interno di Studi Legali strutturati.
È richiesta una solida esperienza in:
- Contrattualistica procurement e fornitura, con capacità di redazione e negoziazione di accordi complessi nell’ambito dei processi di approvvigionamento e gestione fornitori (contratti di fornitura di beni e servizi, appalti/subappalti, MSA/SLA, contratti di manutenzione, outsourcing, licenze software/SaaS, NDA, Data Processing Agreement), con focus sulla gestione del rischio contrattuale lungo il ciclo di vita del rapporto con il vendor; - Gestione del rischio contrattuale, con esperienza nella gestione delle criticità derivanti dall’esecuzione dei contratti di procurement e fornitura nonché coordinamento delle attività con eventuali legali esterni.
- Eccellente percorso accademico (studi regolari e risultati di massimo livello); - Spiccate capacità analitiche e rigore tecnico; - Curiosità intellettuale, solidità culturale e brillantezza; - Interesse per attività extra-professionali di spessore culturale o sociale; - Attitudine collaborativa e capacità di inserirsi in un team legale strutturato; - Inglese fluente utilizzato a livello qualificato; - Costituisce titolo preferenziale esperienza nei settori TLC, infrastrutture digitali o IT.
Dal punto di vista personale, si ricerca una figura brillante, curiosa e con un solido percorso accademico, caratterizzato da risultati di eccellenza e studi regolari. È apprezzato un interesse per attività extra-lavorative di spessore culturale o sociale, quale elemento indicativo di apertura intellettuale e profondità personale.
- Inquadramento: Quadro (fascia iniziale) - Premio di risultato (PDR) - Assicurazione sanitaria integrativa - Fondo previdenza complementare
#J-18808-Ljbffr
📌 Legal In-House – Contrattualistica (Roma)
🏢 KeyPartners
📍 Roma