Consulente ERP – Controllo di Gestione (Lazio)

Consulente ERP – Controllo di Gestione (Lazio)

16 set
|
Direction
|
Lazio

16 set

Direction

Lazio

Direction è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP da inserire presso la sede di Lecco. Il ruolo prevede assistenza, consulenza applicativa e supporto all’uso delle soluzioni ERP, con coinvolgimento nei processi di controllo di gestione.
Si richiede esperienza minima di 7 anni, buona conoscenza di SQL ed Excel, preferibilmente Power BI, e disponibilità a visitare i clienti. L'inquadramento prevede una RAL indicativa tra 35.000 e 45.000 euro all’anno, con lavoro da remoto possibile un giorno

📌 Consulente ERP – Controllo di Gestione (Lazio)
🏢 Direction
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente erp – controllo di gestione (lazio) / lazio