Store Manager – Leadership, Formazione (Milano)

Store Manager – Leadership, Formazione (Milano)

16 set
|
La Casa De Las Carcasas
|
Milano

16 set

La Casa De Las Carcasas

Milano

La Casa de las Carcasas cerca un store manager da assegnare al punto vendita in apertura al centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Sarai il punto di riferimento operativo, svilupperai il team e guiderai il negozio verso gli obiettivi di vendita, curando l’eccellenza della customer experience.
Insieme al team HR effettuerai la selezione dei talenti, formerai i collaboratori e monitorerai le performance per implementare strategie di vendita e visual merchandising.

📌 Store Manager – Leadership, Formazione (Milano)
🏢 La Casa De Las Carcasas
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager – leadership, formazione (milano) / milano