16 set
|
Relizont
|
Trento
ADDETTO O ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO
Categoria: Produzione/Operations
Luogo di lavoro: TRENTO
Azienda Cliente operante nel settore degli imballaggi e logistica industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO o ADDETTA all' IMBALLAGGIO , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.
Luogo di lavoro: TRENTO (TN)
Il ruolo di operaio o operaia all'imballaggio prevede la realizzazione di imballaggi in legno e stivaggio della merce al suo interno per la spedizione.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- essere in possesso della patente B
- essere in possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori
- avere una buona padronanza della lingua italiana (Livello B1)
- avere buona manualità
- essere disponibili a lavorare su giornata 3 turnazioni: dalle 08.00 alle 17.00 o dalle 06.00 alle 14.00 o dalle 12.30 ALLE 20.30.,
dal Lunedi' al Venerdi' per un totale di 39 ore settimanali
L'inquadramento contrattuale prevede:
● qualifica di operaio
● livello AE1 CCNL Legno e arredamento industria
● retribuzione pari ad euro 1753,18 mensili lordi e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
● tickets di €5,79
Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un
📌 ADDETTO O ADDETTA ALL'IMBALLAGGIO (Trento)
🏢 Relizont
📍 Trento