Demi Chef de Partie Pastry (Firenze)

Demi Chef de Partie Pastry (Firenze)

16 set
|
Lungarno Collection
|
Firenze

16 set

Lungarno Collection

Firenze

Hotel Lungarno, icona dell’ospitalità fiorentina, cerca un Demi Chef de Partie Pastry per la brigata di Borgo San Jacopo.

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.

Sei invitato a contribuire alla preparazione e presentazione di dessert e piccola pasticceria in un contesto di alto profilo, con attenzione al dettaglio e al servizio agli ospiti. xbvzest
Requisiti: 1–2 anni in hotel di lusso o ristoranti stellati, autonomia nelle preparazioni e forte orientamento alla qualità.

📌 Demi Chef de Partie Pastry (Firenze)
🏢 Lungarno Collection
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: demi chef de partie pastry (firenze) / firenze