16 set
|
Archimede
|
Modena
Luogo di lavoro: Modena
Si ricerca con prospettive di inserimento a tempo indeterminato, con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, per azienda cliente del settore metalmeccanico, su orario full- time, centrale 7:30/16:30:
UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL COLLAUDO DIMENSIONALE MECCANICO SETTORE METALMECCANICO A MODENA
L'addetto/addetta date prescrizioni specifiche, disegni e metodi definiti di analisi e misurazione, eseguirà con l'ausilio di apparecchiature predisposte o con interventi semplici per la loro predisposizione e/o strumenti elettrici - meccanici, prove per il controllo delle caratteristiche dimensionali di componenti, registrando i dati e segnalando eventuali discordanze.
offertedelmese
RAL da 22100,00 a 23400,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Addetto/a al collaudo dimensionale settore metalmeccanico (Modena)
🏢 Archimede
📍 Modena