Operaio Imbottigliamento Alimentare – Full Time (Poli)

Operaio Imbottigliamento Alimentare – Full Time (Poli)

16 set
|
Adecco
|
Poli

16 set

Adecco

Poli

Adecco cerca un operaio/a alimentare per azienda di produzione alimentare con sede a Bagno a Ripoli (Firenze). La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di imbottigliamento e confezionamento, con movimentazione manuale di imballaggi. Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, orario full-time dal lunedì al venerdì.
RAL circa 23.300 su 14 mensilità; disponibilità a straordinari al sabato mattina. CCNL Commercio, livello V, categoria Operai.

📌 Operaio Imbottigliamento Alimentare – Full Time (Poli)
🏢 Adecco
📍 Poli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio imbottigliamento alimentare – full time (poli) / poli