Tirocinante Ingegnere dei Materiali (Riardo)

Tirocinante Ingegnere dei Materiali (Riardo)

16 set
|
Adecco Italia
|
Riardo

16 set

Adecco Italia

Riardo

Adecco Italia Spa, filiale di Caserta, cerca un tirocinante ingegnere dei materiali da inserire presso azienda leader nel settore imbottigliamento di acque minerali a Riardo (CE).
La risorsa affiancherà il tutor in attività di sviluppo, analisi e ottimizzazione degli imballaggi destinati ai prodotti alimentari, collaborando con produzione, qualità, acquisti e R&S.; Durata 6 mesi prorogabili finalizzati all’assunzione, orario tempo pieno.

📌 Tirocinante Ingegnere dei Materiali (Riardo)
🏢 Adecco Italia
📍 Riardo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinante ingegnere dei materiali (riardo) / riardo