14 set
|
Bonomi Group
|
Bardi
14 set
Bonomi Group
Bardi
Bonomi Groupè un gruppo industriale internazionale che produce componenti per la regolazione di fluidi come valvole, raccordi e attuatori, destinate ai mercati idrotermosanitario, industriale, multiutility, energy e navale.
Contiamo 12 unità produttive e 9 sedi commerciali, per portare il made in Italy nel mondo.
L'impresa familiare nata nel****, è tutt'ora condotta basando il proprio successo su valori come qualità, fiducia e senso di appartenenza.
Siamo fortemente legati ai territori in cui operiamo, sostenendo iniziative sociali e investendo nella formazione continua delle persone.
Entrare inBonomi Groupsignifica condividere valori autentici, far parte di una realtà in crescita e orientata al futuro senza dimenticare le proprie radici.
Posizione:
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione di Stabilimento, si occuperà di attività di manutenzione preventiva e correttiva degli impianti, apparecchiature e sistemi elettrici, assicurando continuità produttiva ed efficienza operativa.
Principali responsabilità:
Gestione operativa delle cabine elettriche MT/BT (costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato PES).
Gestione degli schemi unifilari e funzionali di media e bassa tensione, impianti di controllo e impianti bordo macchina.
Ricerca guasti su impianti di potenza e di segnale, nonché su impianti bordo macchina, garantendo autonomia nell'analisi delle problematiche, nel problem solving e nelle attività di ripristino.
Gestione e risoluzione delle problematiche relative agli impianti civili, quali illuminazione, condizionamento dei locali e unità di trattamento aria (UTA).
Requisiti:
Conoscenza di base di impiantistica industriale (aspirazione fumi, trattamento lubrorefrigeranti, aria compressa, impianti di trattamento tornitura, impianto geotermico).
Conoscenza dei sistemi KNX (domotica).
Abilità e dimestichezza nell'utilizzo di attrezzi da manutenzione.
Conoscenza ed utilizzo dei principali software del pacchetto MS Office.
Capacità di lavorare in team e di riferire ai colleghi ed al responsabile della manutenzione.
Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Costituiscono un plus:
Conoscenza di base dei principi di funzionamento dei sistemi di produzione fotovoltaica centralizzata e di stringa.
Conoscenza dei principali azionamenti industriali a frequenza variabile (softy-start, VFD) marca Siemens, Fanuc.
Conoscenza dei sistemi PLC marca Siemens.
Patente per utilizzo carrelli elevatori.
Patente per utilizzo mezzi di sollevamento (PLE articolata e verticale).
Studi ed esperienze richieste:
Licenza media o Diploma tecnico.
Esperienza come manutentore elettrico o elettricista.
Altre informazioni:
La selezione è attiva nello stabilimento di Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. - Via Massimo Bonomi, 1, Gussago (BS).
Condizioni contrattuali:
CCNL: Industria metalmeccanica privata e installazione di impianti.
Livello di inquadramento: C2.
RAL: ******,00 € - ******,00 €.
#J-*****-Ljbffr
📌 Manutentore Elettrico (Bardi)
🏢 Bonomi Group
📍 Bardi