Senior Embedded Engineer - Naval/Defence Rtos (Lazio)

Senior Embedded Engineer - Naval/Defence Rtos (Lazio)

14 set
|
ADENTIS Italia
|
Lazio

14 set

ADENTIS Italia

Lazio

pADENTIS Italia è una realtà europea di consulenza ingegneristica attiva nel settore navale e defence.
Cerchiamo una risorsa Senior Embedded Software Engineer con solida formazione e comprovata esperienza nello sviluppo software embedded in laboratorio su sistemi target complessi.
/ppLa risorsa sarà coinvolta in progettazione, implementazione e manutenzione di software ad alte prestazioni per sistemi critici.
Si richiede elevata seniority, C/C++ avanzato, esperienza con VxWorks, Linux embedded e /p #J-*****-Ljbffr

📌 Senior Embedded Engineer - Naval/Defence Rtos (Lazio)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior embedded engineer - naval/defence rtos (lazio) / lazio