Disegnatore Cad 2/3D (Pianoro)

Disegnatore Cad 2/3D (Pianoro)

16 set
|
Oasi Lavoro
|
Pianoro

16 set

Oasi Lavoro

Pianoro

Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. **Posizione**:
Per Azienda specializzata nella produzione di componenti in gomma plastica, ricerchiamo un** DISEGNATORE CAD 2/3D **che dovrà occuparsi dell' esecuzione técnica di progettazione e di disegno tramite utilizzo di Autocad 2D e 3D. **Requisiti**:



- Titolo di studio di maturità con indirizzo Tecnico Industriale o Laurea Triennale con indirizzo Tecnico Industriale.
- Capacità di utilizzo dei comuni software per PC (Pacchetto Office) e delle comuni applicazioni di disegno tecnico (Autocad 2D 3D, SolidWordks, Inventor).
- Ottima conoscenza della lingua inglese. **Altre informazioni**:
La tipologia di contratto verrà valutata in sede di colloquio. **Orario e luogo di lavoro: PIANORO, 8.00 - 16.30 con 1 ora di pausa.** Inoltre verranno erogati buoni pasto da € 5,29 al giorno.

📌 Disegnatore Cad 2/3D (Pianoro)
🏢 Oasi Lavoro
📍 Pianoro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore cad 2/3d (pianoro) / pianoro