/li /ul pbIl profilo che cerchiamo /b /ppValutiamo professionisti con: /pulliEsperienza maturata nel settore energia e nella vendita di luce e gas; /liliEsperienza nella gestione diretta di clienti e trattative commerciali; /liliPartita IVA attiva o disponibilità ad aprirla; /liliBuona conoscenza del territorio toscano e del relativo tessuto economico; /liliCapacità di organizzare in autonomia agenda e attività commerciale; /liliDimestichezza con CRM e strumenti digitali per la gestione del cliente.
/li /ulpbr/ppbLa nostra offerta /b /ppUn bpiano provvigionale crescente /b, che riconosce sia le nuove acquisizioni sia il valore sviluppato nel tempo sul portafoglio clienti, con compensi ricorrenti e ulteriori riconoscimenti legati alla continuità delle forniture.
/ppbr/ppUn bSupporto Vendita interno /b per la gestione delle pratiche e delle attività operative successive alla firma.
/ppbr/ppbPossibilità di ricevere appuntamenti qualificati e profilati /b, generati sulla base di specifici criteri commerciali e assegnati in funzione del territorio di competenza.
/ppbr/ppUn bCRM e un portale commerciale dedicati /b per tenere sotto controllo clienti, opportunità e stato dei contratti.
/ppbr/ppAggiornamenti continui su bmercato, normativa, offerte e processi commerciali /b, oltre a un percorso iniziale di onboarding e affiancamento.
/ppbr/ppCerchiamo professionisti che vogliano concentrarsi sulla relazione commerciale e sullo sviluppo del proprio portafoglio, potendo contare su strumenti e supporto operativo messi a disposizione direttamente da ISSIMA.
/ppbr/ppbScopri ISSIMA /b /p pbr/ppL'offerta è rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.Lgs.
******** e della normativa vigente in materia di pari opportunità.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR) secondo l'informativa privacy dedicata ai candidati.
/p
📌 Consulente Energetico – Luce E Gas | Toscana (Italia)
🏢 ISSIMA
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.