Data Engineer On-Site Napoli | Spark, Cloud, SQL

Data Engineer On-Site Napoli | Spark, Cloud, SQL

16 set
|
DIGIMAT
|
Napoli

16 set

DIGIMAT

Napoli

DIGIMAT SPA cerca profili Data Engineering da impiegare in presenza presso il cliente di Napoli. Il ruolo prevede sviluppo di pipeline di ingestione e trasformazione dati, integrazione da sorgenti eterogenee e gestione della produzione.

Si richiede 2-4 anni di esperienza, ottima conoscenza dell'inglese e Laurea in STEM o equivalente. È richiesta disponibilità alla presenza in sede e robusto attenzione a qualità e test.

#J-18808-Ljbffr

📌 Data Engineer On-Site Napoli | Spark, Cloud, SQL
🏢 DIGIMAT
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer on-site napoli | spark, cloud, sql / napoli