14 set
|
A&A Cooperativa Sociale
|
Italia
14 set
A&A Cooperativa Sociale
Italia
Cooperativa Sociale leader nel settore dell’assistenza socio sanitaria domiciliare operante nella provincia di Monza e della Brianza da oltre 20 anni assume un/una Coordinatore/trice di Servizi di assistenza domiciliare alla persona, con esperienza in coordinamento e titolo di studi inerente alll’ambito assistenziale e/o esperienza specifica nel settore.
Sono richieste la predisposizione alle relazioni con l’utenza e con gli Enti, capacità organizzative, utilizzo PC e attività amministrative e di segreteria, predisposizione all’utilizzo di software gestionali e di programmazione; attitudine al lavoro d’équipe ed in cooperazione con i colleghi coordinatori e amministrativi, spiccato senso di responsabilità e di problem solving.
Si richiedono disponibilità immediata, full-time e flessibilità oraria., reperibilità.
Si offrono: assunzione a tempo completo e indeterminato, livello di coordinamento secondo CCNL Cooperative Sociali, superminimo e benefit commisurati all’esperienza/competenza del candidato/ta, formazione continua, piano di crescita e avanzamento all’interno della società.
Cerchiamo persone che condividano la nostra visione: cura, attenzione, professionalità e disponibilità, serietà e collaborazione nel rispetto di sé e degli altri.
📌 Coordinatore assistenza (Italia)
🏢 A&A Cooperativa Sociale
📍 Italia