Professional Solutions Srl, società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e operante nel settore Field Marketing, ricerca un/unaSell Out Specialist | Settore Prima InfanziaLa risorsa si occuperà della formazione sul brand e sui prodotti rivolta al personale di vendita, dell'erogazione di corsi informativi sulla sicurezza del bambino destinati ai genitori e del supporto alle attività di merchandising, in base alle esigenze dei singoli punti vendita.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Attività previste:- Pianificazione e organizzazione delle visite presso i punti vendita assegnati, con gestione autonoma del calendario e delle attività.- Erogazione di corsi sulla sicurezza del bambino in auto rivolti ai genitori.- Formazione degli addetti vendita sui prodotti e sui valori del brand.- Supporto ai punti vendita nelle attività di merchandising e nella corretta esposizione dei prodotti.- Monitoraggio delle attività e relativa reportistica.
Requisiti:- Esperienza nel settore prima infanzia, in baby shop o nel retail.- Ottime capacità relazionali e comunicative.- Attitudine alla formazione e al public speaking.- Empatia, dinamismo e autonomia organizzativa.- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.- Patente B.Domicilio:
RomaContratto: Tempo Determinato di 6 mesi – 5° livello.
Full Time – CCNL Commercio – ImpiegatoRAL: €23.000.Area di competenza: Centro-Sud Italia, con copertura delle regioni Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria, Puglia e BasilicataProfessional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: - Auto aziendale ad uso promiscuo. - Carta carburante e Telepass per uso lavorativo. - Buono pasto da €5. - Gestione trasferte a carico dell'azienda. xkiyazw - Rimborso spese connesse all'attività lavorativa secondo policy aziendale.
Patente: B
📌 Sell Out Specialist/Settore Prima Infanzia (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma