Nel commercio all’ingrosso per clienti B2B, cerchiamo un/una Impiegato/a acquisti da inserire nel back office. Gestisci ordini, fornitori e pianificazione delle consegne insieme a vendite e magazzino.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore, preferibilmente economico o tecnico-commerciale
* anche senza esperienza pregressa; valutiamo precisione e voglia di imparare
* buona padronanza di Excel e dei gestionali d’ufficio
* capacità di dialogare con fornitori e colleghi
Mansioni: inserisci gli ordini di acquisto e aggiorna le anagrafiche su gestionale; verifica DDT, conferme d’ordine e fatture, segnalando differenze. Controlla lo scadenzario consegne e prepara il riordino delle referenze con maggiore rotazione. Nel nostro team manterrai aggiornato il portfolio fornitori e supporterai la pianificazione settimanale.
Offerta e benefit:
* contratto a tempo indeterminato, tempo completo
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-1.900 €
* Buoni pasto
* Formazione continua
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.