PERSONALE EVENTO LUCCA

PERSONALE EVENTO LUCCA

16 set
|
Etjca Group
|
Lucca

16 set

Etjca Group

Lucca

ETJCA Group Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lucca, sta selezionando per un notevole evento le seguenti figure professionali:

- Addetti/e cassa

- Controllo accessi

- Info point

- Hostess/Steward

- Facchinaggio

Requisiti richiesti:

- Gradita esperienza pregressa
- Gradita conoscenza di lingue straniere
- Ottime capacità relazionali

Periodo dell'evento: 28 ottobre - 1novembre

Luogo di lavoro: Lucca

Orari di lavoro: 7:00-19:00 o 19:00-7:00 (richiesta flessibilità)

Requisiti preferenziali: esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza lingue straniere, buone doti comunicative.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati,



senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Altro

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

CCNL applicato: VIGILANZA PRIVATA

Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR 1200

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

Inquadramento: Operaio

📌 PERSONALE EVENTO LUCCA
🏢 Etjca Group
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale evento lucca / lucca