Geometra/Architetto/Ingegnere (Frigento)

Geometra/Architetto/Ingegnere (Frigento)

16 set
|
Edil Forte
|
Frigento

16 set

Edil Forte

Frigento

Descrizione del lavoro Edil Forte Srl, è una azienda innovativa, affidabile e creativa da più di 40 anni di esperienza, nel campo dell'Edilizia privata, pubblica e industriale.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

Per Ampliamento Dell’organico Interno si ricerca e Seleziona:

GEOMETRA/ARCHITETTO/INGEGNERE EDILE

Nello Specifico Le Seguenti Mansioni: Direzione e organizzazione di cantieri Gestione delle commesse Gestione con gli appaltatori Contabilità ordinaria del cantiere Rilievi tecnici e utilizzo del pacchetto Office, AutoCAD e Primus Monitoraggio dei lavori Coordinamento della sicurezza Almeno 5 anni di esperienza nel settore Edile Hard Skills Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile

• Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/10 anni

• Conoscenza approfondita e aggiornata delle normative tecniche

• Essenziale la conoscenza del pacchetto office, programmi di grafica (AUTOCAD)

• Buona conoscenza di software per il computo metrico (PRIMUS)





• Soft Skills buone capacità di decision-making e problem-solving; buone capacità organizzative e di pianificazione; buone capacità comunicative sia all'interno che all'esterno dell'azienda

• Si Offre Sede lavoro: Casoria (NA)

• Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro Nazionale commisurato all'esperienza del profilo

• Orario di lavoro: Full-time ( /15. LUN-VEN

• Gli interessati, possono candidarsi allegando CV aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti xpavfwm legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.800,00 - €2.200,00 al mese

Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico adattabile: Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: Bonus Esperienza: Edilizia: 5 anni (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2026

📌 Geometra/Architetto/Ingegnere (Frigento)
🏢 Edil Forte
📍 Frigento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra/architetto/ingegnere (frigento) / frigento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: geometra/architetto/ingegnere (frigento) / frigento