Stiamo selezionando un/una addetto/a front office da inserire nel team di uno studio che si occupa di intermediazione immobiliare e gestione locazioni. Cerchiamo una persona cortese, pratica e orientata al cliente per presidiare la reception e supportare le attività amministrative quotidiane. disponibilità a partire da subito.
Requisiti
- diploma di scuola superiore
- adatto anche a profili junior
- buona dimestichezza con pacchetto Office e gestione telefonica
- capacità relazionali, precisione e riservatezza
Mansioni
- accoglienza clienti e prima presa in carico delle richieste, anche in presenza di appuntamenti contemporanei
- gestione centralino e smistamento chiamate, risposte a richieste via messaggi e portali
- organizzazione agenda appuntamenti e aggiornamento delle disponibilità per visite immobiliari
- supporto nella predisposizione di documentazione per contratti di locazione e vendita, inserimento dati su gestionale immobiliare
Offerta e benefit
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
- Buoni pasto
- Aggiornamento continuo
- Orario flessibile
- Rimborso spese per trasferte brevi legate a appuntamenti
Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga. Sede di lavoro: Follonica
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a front office studio immobiliare (Follonica)
🏢 ONE
📍 Follonica
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.