Promoter Diretto Per Eventi E Contatto Col Pubblico (Padova)

Promoter Diretto Per Eventi E Contatto Col Pubblico (Padova)

14 set
|
Loa Marketing
|
Padova

14 set

Loa Marketing

Padova

LOA MARKETING cerca risorse per attività promozionali a diretto contatto col pubblico, anche senza esperienza, per eventi organizzati presso aziende e realtà partner. Verrà fornita aggiornamento continuo e supporto dal team in un ambiente dinamico.
Inserimento immediato con possibilità di impiego part-time o full-time; percorso di crescita professionale e opportunità di sviluppo delle competenze in promozione e marketing.
#J-*****-Ljbffr

📌 Promoter Diretto Per Eventi E Contatto Col Pubblico (Padova)
🏢 Loa Marketing
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter diretto per eventi e contatto col pubblico (padova) / padova