Impiegato Del Back Office (Milano)

Impiegato Del Back Office (Milano)

14 set
|
InPost Italy
|
Milano

14 set

InPost Italy

Milano

pLa risorsa SAP Back Office Specialist sarà inserita all'interno del team Network Operations e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e amministrativo delle attività di rete.
/ppLa figura si occuperà della gestione dei processi Procure to Pay (P2P) tramite SAP, coordinando la reportistica, la rendicontazione e il follow-up amministrativo in collaborazione con fornitori di beni e servizi.
/pulliGestione del processo Procure to Pay end-to-end tramite SAP per fornitori di servizi e fornitori di beni.
/liliGestione di PR/PO intercompany (ICP) e PR/PO di beni/servizi a supporto delle attività di deployment ed espansione della rete /liliSupporto amministrativo e documentale, incluso l'approvvigionamento di moduli e componentistica.
/liliCoordinamento operativo e amministrativo dei fornitori di servizi / subappaltatori, garantendo il corretto flusso di ordini, consuntivazioni e fatturazione.
/liliInterfaccia diretta con provider e subcontrattisti per attività di rendicontazione, verifica documentale e follow-up amministrativo.
/liliGestione della reportistica operativa a supporto del team Network Operations (stato ordini, avanzamento attività, consuntivi).
/liliVerifica della coerenza tra attività svolte, ordini di acquisto e fatture ricevute.
/liliSupporto al team interno nel monitoraggio delle performance operative e amministrative dei fornitori.
/liliAggiornamento e mantenimento dell'anagrafica fornitori in SAP.




/liliCollaborazione con i team Finance, Accounting e Procurement per la risoluzione di anomalie e il rispetto delle tempistiche di pagamento.
/liliProposta di miglioramenti nei processi di gestione amministrativa e di reporting.
/liliLaurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
/liliConoscenza dei processi Procure to Pay e dei flussi amministrativi correlati.
/liliUtilizzo di SAP per la gestione di ordini, fatture e rendicontazioni.
/liliBuona conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule) e di Microsoft Powerpoint /liliEsperienza o predisposizione alla gestione di fornitori di servizi / subappaltatori.
/liliCapacità di coordinamento e comunicazione con interlocutori esterni e interni.
/liliSpirito di iniziativa e approccio intraprendente.
/liliPrecisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
/liliBuone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
/liliAttitudine al lavoro in team e al problem solving.
/liliConoscenza della lingua inglese.
/li /ulpemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** /em /ppemInvitiamo a prendere visione della nostra liberatoria privacy sul nostro sito alla sezionePrivacy Policy - Colloqui e selezione /em /p #J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato Del Back Office (Milano)
🏢 InPost Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato del back office (milano) / milano