Addetto/a Banco Gelateria Full Time (Vigasio)

Addetto/a Banco Gelateria Full Time (Vigasio)

16 set
|
Iper La Grande I
|
Vigasio

16 set

Iper La Grande I

Vigasio

Per il bancone gelateria di Iper, cerchiamo un/a Addetto/a Banco Gelateria Full Time, affidabile e attento al contatto con il pubblico.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Le attività sono: preparazione e servizio di gelati artigianali, accoglienza e assistenza ai clienti, informazioni sui prodotti e suggerimento dei gusti in base alle preferenze, gestione delle scorte e rifornimento dei prodotti, verifica di qualità e freschezza dei gelati, operazioni di cassa e gestione dei pagamenti.

Si richiedono buone capacità comunicative, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team e in autonomia, disponibilità a turni, sabato, domenica e festivi.

Contratto: Turismo – H05Y.

Orario: Full Time.

Retribuzione: 22.200€

- 23.500€.

Iper La grande i offre un contesto stimolante e dinamico con possibilità di crescita.

La selezione è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D.

Lgs. xkiyazw

198⁄2006; le candidature richiedono l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.

Lgs.

196⁄03.

📌 Addetto/a Banco Gelateria Full Time (Vigasio)
🏢 Iper La Grande I
📍 Vigasio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco gelateria full time (vigasio) / vigasio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco gelateria full time (vigasio) / vigasio