Controller Contratti E Rendicontazione – Facility (Bardi)

Controller Contratti E Rendicontazione – Facility (Bardi)

14 set
|
Synergie Filiale di Vimercate
|
Bardi

14 set

Synergie Filiale di Vimercate

Bardi

pSYNERGIE, Filiale di Vimercate, ricerca per la sede di Caponago un/una Facility Contract Specialist.
La figura avrà la responsabilità di governare il flusso dei dati economici di commessa, includendo la rendicontazione pratica dei lavori, la validazione dei costi e la preparazione della documentazione per la fatturazione attiva e passiva.
/ppRichiesti diploma in Ragioneria o laurea in Economia/Ingegneria Gestionale, esperienza in contabilità o back office tecnico, ottima gestione di Excel e dei /p #J-*****-Ljbffr

📌 Controller Contratti E Rendicontazione – Facility (Bardi)
🏢 Synergie Filiale di Vimercate
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controller contratti e rendicontazione – facility (bardi) / bardi