Analista Funzionale IT (Biella)

Analista Funzionale IT (Biella)

15 set
|
Zca Digital
|
Biella

15 set

Zca Digital

Biella

ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.

Attualmente la nostra azienda è alla ricerca di un Analista Funzionale IT che segua le attività del cliente, realtà multinazionale dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi destinati al settore finanziario e bancario.

Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno nell'identificazione degli obiettivi di progetto condivisi dal cliente e tradurli in requisiti funzionali e tecnici che indirizzeranno le attività del gruppo di lavoro IT.

La persona individuata si occuperà primariamente dell'analisi e della raccolta dei requisiti, si interfaccerà con il team tecnico, elaborando la documentazione a corredo dell'attività. Il lavoro verrà realizzato in stretta collaborazione con tutto il personale coinvolto nel progetto e con il manager di riferimento, che coordinerà a livello di progetto le attività del team.

Per policy aziendale, è previsto che l'attività venga svolta nei primi mesi di lavoro in modalità ibrida, con tre gg a settimana in presenta in sede di Biella (BI). In seguito l'attività sarà da remoto con presenza occasionale in sede.

Con lo scopo di garantire l'operatività del gruppo di lavoro,



è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese; potrà infatti essere necessario dover interagire con clienti terzi e interlocutori localizzati all'estero.

Requisiti

Questa posizione richiede una persona che abbia accumulato esperienza lavorativa nel ruolo e abbia operato in contesti strutturati, in modo che sappia operare in autonomia e sappia interfacciarsi con figure sia tecniche che manageriali.

Sono necessarie le seguenti competenze tecniche:

- Java

- Database relazionali

- Sql

- strumenti per la gestione del ciclo di vita del software

- Jira/ Confluence

- Git o strumenti similari

Inizio attività: il prima possibile

Tipologia contrattuale: collaborazione in p.iva o un contratto di assunzione (det. con rinnovi)

Retribuzione: max 250 e/gg (p.iva) o 31.000+ diaria (assunzione)

______________________________________

La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari occasione. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo. In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.

Si prega di inviare il CV dettagliato e con indicazione di autorizzazione al trattamento dei propri dati, nel rispetto delle norme vigenti.

Per informazioni:

📌 Analista Funzionale IT (Biella)
🏢 Zca Digital
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista funzionale it (biella) / biella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: analista funzionale it (biella) / biella