Oss O Badante/I Per Sad Automuniti/E (Aquileia)

Oss O Badante/I Per Sad Automuniti/E (Aquileia)

14 set
|
Work On Time spa Filiale di Pordenone
|
Aquileia

14 set

Work On Time spa Filiale di Pordenone

Aquileia

Work on Time agenzia per il lavoor filiale di Pordenone ricerca
OSS O BADANTE/I PER SAD AUTOMUNITI/E
Per importante cliente operante nel settore socio-sanitario su Cervignano, siamo alla ricerca di OSS/badanti/assistenti agli anziani per il servizio di assistenza domiciliare.
ABBIAMO DA OFFRIRTI:
Un contratto di lavoro a tempo determinato 3-6 mesi.
Uno staff competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.
LA RETRIBUZIONE, IL CCNL DI RIFERIMENTO, L'INQUADRAMENTO CONTRATTUALE LA TURNISTICA E LA FORMAZIONE
La retribuzione netta mensile è compresa tra ******************* €uro netti, a cui aggiungere la 13^ e la 14^ mensilità.
Il CCNL di riferimento è CCNL COOP.
SOCIALI, l'inquadramento è il livello B1 (per badanti), e C2 per OSS
La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all'interno delle strutture.
L'inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all'interno dell'ambito sanitario.
La turnistica, a rotazione, prevede SOLO MATTINA o SOLO pomeriggio per un totale di 25 ore settimanali (PART TIME), dal lunedì alla domenica.
Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento e aggiornamento continuo.
LA TIPOLOGIA CONTRATTUALE:




La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato (3-6 mesi) con possibilità di stabilizzazione anche durante il primo periodo di lavoro.
TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:
Hai la qualifica di OSS (corso professionalizzante di ***** ore) OPPURE hai esperienza di almeno 2 anni nell'assistenza agli anziani
Sei automunito/a
TI OCCUPERAI DI:
Contribuire al benessere degli ospiti che aderiscono al servizio domiciliare
Avere cura degli ospiti assicurando loro lo svolgimento dei bisogni primari, in particolare del benessere psico-fisico, della loro igiene personale.
Collaborare con lo staff che, come te, hanno a cuore il benessere di ogni ospite.
ZONE DI LAVORO:
CERVIGNANO, AQUILEIA, FIUMICELLO
LE INFORMAZIONI SU QUESTA POSIZIONE:
**********
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. ****** e L. ******).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA-
Registro Imprese N°REA UD – ****** – Aut.
Ministeriale del 13/05/2021 - Prot.
N. ******* – Somministrazione di lavoro a tipo generalista
Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa
Siamo un'azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:****) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
#J-*****-Ljbffr

📌 Oss O Badante/I Per Sad Automuniti/E (Aquileia)
🏢 Work On Time spa Filiale di Pordenone
📍 Aquileia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss o badante/i per sad automuniti/e (aquileia) / aquileia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss o badante/i per sad automuniti/e (aquileia) / aquileia