Siamo una famiglia con un bimbo di 4 anni e una bimba in arrivo a novembre.
Lavoriamo entrambi in ospedale e cerchiamo una babysitter automunita, responsabile, affidabile e paziente.
Avremmo bisogno principalmente di accompagnare il bimbo a scuola (a Ciampino) la mattina e/o riprenderlo alle 16.
Possiamo organizzarci settimanalmente in base alle esigenze, anche senza giorni fissi.
Non cerchiamo necessariamente tutti i giorni, ma ci piacerebbe trovare una persona di fiducia con cui instaurare una collaborazione stabile.
Alloccorrenza potrebbe servire anche un aiuto a casa nel pomeriggio, indicativamente dalle 16 alle 20.
Nei primi mesi sar a casa dal lavoro per occuparmi della piccola, quindi saremo presenti e avremo soprattutto bisogno di supporto con il ampio e per gli spostamenti da/per la scuola.
Se ci troveremo bene, ci piacerebbe continuare la collaborazione nel tempo e coinvolgere gradualmente la babysitter anche nella gestione della piccola, iniziando magari mentre il gran
📌 Richieste Di Babysitter A Grottaferrata (Lazio)
🏢 Sitly
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.