14 set
|
Azienda Anonima
|
Milano
14 set
Azienda Anonima
Milano
ppPer conto di una realtà strutturata e in forte evoluzione operante nel settore servizi, con sede a Milano Ovest, siamo alla ricerca di una figura bAccountant /b da inserire all'interno della funzione Finance, a supporto del team amministrativo in una fase di crescita e strutturazione dei processi.
/p pIl contesto unisce solidità e dinamicità, offrendo un percorso di crescita concreto per un profilo junior motivato, preciso e desideroso di consolidare le proprie competenze contabili in un atmosfera dove poter imparare e crescere in fretta.
/p h3Finalità del ruolo /h3 pInserita all'interno del team Amministrazione, la risorsa affiancherà il team nella gestione operativa della contabilità generale, con particolare focus sulla registrazione delle fatture e sulle scritture in partita doppia, contribuendo alla regolarità e all'accuratezza dei processi amministrativi quotidiani.
/p h3Principali responsabilità /h3 ul liRegistrazione e contabilizzazione delle fatture /li liScritture contabili in partita doppia /li liSupporto alla riconciliazione delle partite fornitori /li liContabilizzazione delle pratiche legate al business turistico sotto la supervisione del team /li liSupporto operativo alle attività di chiusura mensile e annuale /li liAttività di data entry contabile e tenuta del registro fatture /li liCollaborazione alla tenuta dei libri contabili /li liSupporto trasversale al team amministrativo nelle attività ordinarie /li /ul h3Profilo ricercato /h3 ul liEsperienza di 2-3 anni in ambito contabile-amministrativo, anche maturata in studio o in contesti aziendali strutturati /li liPadronanza della contabilità generale in partita doppia /li liDimestichezza con la registrazione delle fatture e la gestione del ciclo attivo e passivo /li liPrecisione, ordine e affidabilità nella gestione delle attività operative /li liProattività, curiosità e voglia di crescere all'interno di una funzione Finance in evoluzione /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
📌 Accountant (Milano)
🏢 Azienda Anonima
📍 Milano