Buyer Ambito Procurement, Supply Chain (Genova)

Buyer Ambito Procurement, Supply Chain (Genova)

14 set
|
Eurointerim Genova
|
Genova

14 set

Eurointerim Genova

Genova

Eurointerim spa sta cercando un/a buyer.
Ral in un range tra *****k in relazione alle competenze e alla seniorityCCNL metalmeccanica industria.
Occorre un'ingengeria preferibilmente, gestionale o altra specializzazione, ma un percorso in ambito Procurement, supply chain.
Inglese ottimo.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr

📌 Buyer Ambito Procurement, Supply Chain (Genova)
🏢 Eurointerim Genova
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer ambito procurement, supply chain (genova) / genova