14 set
|
Samsic HR Italia
|
Emilia-Romagna
14 set
Samsic HR Italia
Emilia-Romagna
SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda leader del settore FRESATORE CNC Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
Principali responsabilità: Programmare macchine utensili CNC a bordo macchina o tramite software CAM.
Effettuare l'attrezzaggio e il piazzamento delle macchine, predisponendo utensili e attrezzature necessarie.
Eseguire lavorazioni di tornitura e fresatura su particolari meccanici secondo il disegno tecnico.
Ottimizzare i programmi di lavorazione per migliorare tempi ciclo, qualità e produttività.
Selezionare utensili, parametri di taglio e strategie di lavorazione in funzione delle specifiche di produzione.
Controllare la conformità dimensionale dei pezzi mediante strumenti di misura e garantire il rispetto delle tolleranze richieste.
Effettuare controlli qualità durante le diverse fasi della lavorazione.
Intervenire nella risoluzione di eventuali anomalie tecniche e proporre soluzioni di miglioramento.
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata almeno 3 anni come Programmatore CNC Ottima conoscenza del disegno meccanico e della relativa interpretazione.
Esperienza nella programmazione CNC (preferibilmente Fanuc, Siemens, Heidenhain, Mazatrol o altri controlli numerici).
Capacità di attrezzare autonomamente le macchine utensili e definire il ciclo di lavorazione.
Ottima conoscenza degli strumenti di misura Capacità di lavorare in autonomia, gestendo le priorità produttive nel rispetto delle scadenze.
Precisione, affidabilità, problem solving e attenzione ai dettagli.
Disponibilità immediata.
Tipo di contratto: iniziale inserimento somministrazione Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8-17:30 Luogo di lavoro: PARMA (PR) CCNL METALMECCANICO, CNEL C018, ************* RAL
📌 Fresatore Cnc (H/F/D) (Emilia-Romagna)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Emilia-Romagna