14 set
|
Gruppo Florence
|
Campo di Ne
14 set
Gruppo Florence
Campo di Ne
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei Brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per la Divisione Facopel , siamo alla ricerca di Persone per il percorso di: MODELLISTI/E CAPPE E CAPPELLI Le figure seguiranno un percorso formativo per apprendere le tecniche della modelleria di cappe e cappelli per l'Alta Moda, della durata di 240 ore , al termine del quale è previsto un contratto di somministrazione di 4 mesi.
Il percorso è mirato all'apprendimento delle seguenti attività: Utilizzare strumenti e tecniche per la modelleria; Conoscere i materiali e i tessuti per cappe e cappelli; Conoscere e consultare gli archivi; Utilizzare software CAD e Lectra; Leggere i cartamodelli; Collaborare con il team per il rispetto dei tempi di produzione.
Requisiti:
Requisito preferenziale aver seguito e concluso un corso di studi e/o di formazione in ambito moda; Conoscenza base di CAD; Conoscenza scolastica della lingua inglese; Ottima precisione, attenzione ai dettagli; Attitudine all'apprendimento; Capacità di concentrazione; Proattività ed entusiasmo.
Il corso avrà inizio il 16 ottobre **** e prevede una frequenza di 40 ore settimanali.
Al completamento del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sede del corso: Via Della Lama 15/A Chiesina Uzzanese ( PT ) Sede di lavoro: Via Della Lama 15/A Chiesina Uzzanese ( PT ) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Altro CCNL applicato: TESSILI - Ind.
(App. Assunti *****)
📌 Modellisti/E Cappe E Cappelli (Campo di Ne)
🏢 Gruppo Florence
📍 Campo di Ne