LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - ricerca per contesto del settore meccanica di precisione, un/a PROGRAMMATORE FRESE CNC. Sede: Reggio Emilia (RE).
PROGRAMMATORE FRESE CNC
La risorsa selezionata si occuperà di:
programmazione macchine cnc con controllo numerico Selca;
preparazione utensili per le lavorazioni;
attrezzaggio macchina;
lettura del disegno meccanico;
utilizzo strumenti di misura.
preferibile Diploma tecnico;
pregressa esperienza nella medesima mansione;
conoscenza del disegno tecnico e buon utilizzo degli strumenti di misura;
buona conoscenza delle frese cnc;
preferibile la buona conoscenza del controllo numerico Selca.
Budget RAL: €35K- €40K
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformità alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e . Per informazioni contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx (Mo) Tel. Email:
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.