Addetto/Addetta Al Taglio Laser (Campo di Ne)

Addetto/Addetta Al Taglio Laser (Campo di Ne)

14 set
|
Humangest S. P. A.
|
Campo di Ne

14 set

Humangest S. P. A.

Campo di Ne

Addetto/addetta al taglio laser Per importante azienda metalmeccanica cliente operante nella lavorazione dell'acciaio, siamo alla ricerca di un/una Addetto/addetta al taglio laser.
Sede di lavoro Sarcedo (VI) Modalità di lavoro: in presenza Tipologia contrattuale Contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, in giornata dal lunedì al venerdì.
CCNL : METALMECCANICA INDUSTRIA, A PARTIRE DAL LIV.
C3 RAL : a partire da ******,59 Responsabilità principali La risorsa si occuperà di: caricare il materiale metallico da lavorare sugli appositi macchinari di taglio laser, posizionandolo e fissandolo correttamente avviare la lavorazione impostando il programma corretto alla fine del procedimento scaricare i pezzi lavorati svolgere un controllo visivo e dimensionale assicurandosi che rispettino gli standard produttivi rispettare le procedure di sicurezza aziendale Requisiti richiesti Sono richiesti: gradita esperienza pregressa in mansioni produttive o in ambito metalmeccanico motivazione e affidabilità precisione,



attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in gruppo Iter di selezione Il processo di selezione prevede: Screening delle candidature Primo colloquio conoscitivo Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione Eventuale proposta contrattuale Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato

📌 Addetto/Addetta Al Taglio Laser (Campo di Ne)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al taglio laser (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta al taglio laser (campo di ne) / campo di ne