Power Analog IC Engineer – Remote-friendly, SoC/ASIC (Lucca)

Power Analog IC Engineer – Remote-friendly, SoC/ASIC (Lucca)

16 set
|
Move Silicon
|
Lucca

16 set

Move Silicon

Lucca

Move Silicon cerca un Analog IC Engineer con solida esperienza in Power Electronics per guidare lo sviluppo di circuiti di potenza su silicio, dal concept alla validazione in laboratorio.

La figura sarà responsabile di progettazione, simulazione, verifica e caratterizzazione, con mentoring di profili junior e interfaccia con foundry e test & packaging. Sede a Milano o Lucca con possibilità di lavoro da remoto.

#J-18808-Ljbffr

📌 Power Analog IC Engineer – Remote-friendly, SoC/ASIC (Lucca)
🏢 Move Silicon
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: power analog ic engineer – remote-friendly, soc/asic (lucca) / lucca