Beauty Advisor — Make-up Expert & Customer Experience (Verona)

Beauty Advisor — Make-up Expert & Customer Experience (Verona)

16 set
|
Adecco Italia
|
Verona

16 set

Adecco Italia

Verona

Adecco Italia cerca una Beauty Advisor per un gruppo multinazionale di profumeria selettiva. La risorsa accoglie, assiste e supporta i clienti durante l'acquisto e fornisce consulenze personalizzate per soddisfare le esigenze della clientela.

Si richiede esperienza nel settore beauty, conoscenza delle tecniche di make-up, disponibilità a turni anche in weekend e ottime capacità relazionali; lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di crescita professionale.

#J-18808-Ljbffr

📌 Beauty Advisor — Make-up Expert & Customer Experience (Verona)
🏢 Adecco Italia
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beauty advisor — make-up expert & customer experience (verona) / verona