Questa posizione è in Umana Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
Questa opportunità è disponibile in San Fermo della Battaglia - Italy, Fino Mornasco - Italy.
-- BADANTE CONVIVENTE [Offerte di lavoro](#) | [Como](#) | [Servizi alla Persona](#) Per famiglia a San Fermo della Battaglia (CO) cerchiamo BADANTE CONVIVENTE con esperienza e disponibilità immediata, da adibire all'assistenza a signora non autosufficiente affetta da sclerosi multipla, cura igiene personale a letto, mobilizzazione dal letto alla poltrona, gestione incontinenza, somministrazione pasti, idratazione.
[CANDIDATI ALL'OFFERTA](#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su [](#) è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
**** - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento: Fino Mornasco Via Garibaldi *********** - Fino Mornasco (CO) Annunci Correlati [BADANTE CONVIVENTE](#) 26/08/2026 | Servizi alla Persona | MI Per famiglia di Milano (MI) cerchiamo BADANTE CONVIVENTE con esperienza, capacità decisionali,
di gestione dello stress, autonomia, compassione, pazienza, affidabilità, robusto senso del dovere, disponibilità a viaggiare con la famiglia nel periodo estivo, da adibire all'assistenza a persona anziana garantendone sicurezza e benessere, cura igiene personale, vestizione, movimento, preparazione e somministrazione pasti adeguati alle esigenze dietetiche, monitoraggio della salute generale, supervisione assunzione farmaci, gestione della casa creando di un ambiente sicuro e confortevole, 10 ore al giorno in una fascia oraria *********** con 2 ore di pausa consecutive dal lunedì al venerdì e sabato mattina ***********.
Contratto a tempo indeterminato CCNL Lavoro Domestico, con vitto e alloggio.
[BADANTE PART-TIME](#) 24/08/2026 | Servizi alla Persona | BG Per importante famiglia in zona Valbondione (BG) cerchiamo BADANTE con empatia, rispetto, pazienza, forte etica, autentico desiderio di aiutare gli altri, da adibire all'assistenza a una persona nelle attività quotidiane garantendone sicurezza e benessere, in orario part-time di 18 ore settimanali.
Si offre contratto di somministrazione, con retribuzione netta mensile € 570,00.
[BADANTE CONVIVENTE](#) 24/08/2026 | Servizi alla Persona | BG Per famiglia in zona Alzano Lombardo (BG) cerchiamo BADANTE CONVIVENTE da adibire all'assistenza a persona anziana garantendone sicurezza e benessere, preparazione pasti, supervisione assunzione farmaci, accompagnamento a visite mediche o in altre attività, pulizia della casa, faccende domestiche.
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato, con retribuzione mensile netta € *****,00, vitto e alloggio.
-- [#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE]
📌 Badante Convivente (Bardi)
🏢 Umana
📍 Bardi