Direttore di Filiale Bancaria — Leadership (Brescia)

Direttore di Filiale Bancaria — Leadership (Brescia)

16 set
|
Adecco Italia
|
Brescia

16 set

Adecco Italia

Brescia

Adecco Italia cerca un Direttore di Filiale per una realta bancaria cliente, ubicata in Provincia di Bergamo.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

La figura guiderà la filiale, assicurando servizi efficienti e innovativi per la clientela, e supervisionerà il team per garantire performance e conformità. xysqume
Il profilo ideale comprende esperienza nel ruolo di Direttore o Vice Direttore, spiccata propensione commerciale e capacità di leadership.

Tempo indeterminato con livello CCNL Credito, fascia retributiva 48K-58K.

📌 Direttore di Filiale Bancaria — Leadership (Brescia)
🏢 Adecco Italia
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di filiale bancaria — leadership (brescia) / brescia