Addetto/a All’informazione Lodi

Addetto/a All’informazione Lodi

15 set
|
Punto 100
|
Lodi

15 set

Punto 100

Lodi

Azienda impegnata nella realizzazione di depuratori per l'acqua, ricerca e seleziona, un/una addetto/a all’help desk da inserire in un supermercato dislocato all' interno di un centro commerciale della zona.

La risorsa dovrà occuparsi: di fornire tutte le informazioni riguardo i prodotti dell'azienda, della gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti,

gestione dei resi per cambi merce, emissione di fatture, gestione ordini, raccolte punti e comunicazioni in diffusione a mezzo del microfono.

Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico,

doti comunicative, abilità di utilizzo dei sistemi informatici.

Offerta e vantaggi: contratto di lavoro a tempo completo, tempo determinato, formazione a carico dell'azienda, tablet aziendale.

📌 Addetto/a All’informazione Lodi
🏢 Punto 100
📍 Lodi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’informazione lodi / lodi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’informazione lodi / lodi