LOA MARKETING cerca Addetto/addetta accoglienza clienti da inserire nel Team di Milano, con possibilità di tempo completo o tempo parziale.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
L'offerta include formazione in aula e on the job, viaggi formativi in Italia ed Europa, e una retribuzione mensile con bonus al raggiungimento di obiettivi.
La figura lavorerà in stand brandizzati durante eventi e promozioni, supportando l'attività di vendita e customer care. xkiyazw
Disponibilità immediata e spirito di squadra sono requisiti chiave.
📌 Ambassador Accoglienza & Vendita — Formazione Inclusa Como
🏢 Altro
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.