Adecco Italia Spa, Filiale di Fornovo, ricerca per strutturata e prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico industria una figura AMMINISTRATIVO/A CONTABILE.Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva; Gestione della contabilità generale e prima nota; Riconciliazionibancarie e quadratura dei conti contabili; Gestione delle pratiche per il rilascio delle licenze UAMA (materiale d'armamento), monitorando scadenze e corretta archiviazione della documentazione Gestione anagrafiche e attività di archiviazione documentale; Supporto nella predisposizione del bilancio e negli adempimenti fiscali; Gestione delle chiusure contabili periodiche.Requisiti richiestiDiploma in Amministrazione,
Finanza e Marketing o titolo equivalente; Esperienza maturata in aziende mediamente strutturate; Buona conoscenza delle principali attività amministrative e della contabilità generale; Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro in autonomia.Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Mansione: impiegato, RAL nella fascia 28.
euro, commisurata all'esperienza maturata.Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e strutturata.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.