Lavoropiù Spa, Filiale di Mantova, ricerca disegnatori/disegnatrici meccanici da inserire nell'organico aziendale, con assunzione a tempo indeterminato.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Luogo di lavoro: CASTELBELFROTE (MN).
Progettazione 3D di componenti e assiemi per impianti automatici, tavole 2D e layout meccanici. xysqume
Si richiede diploma o laurea in ambito meccanico; conoscenza CAD 3D; lettura del disegno; problem solving e lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr
📌 Disegnatore Meccanico 3D per Impianti Automatizzati (Castelbelforte)
🏢 Lavoropiu
📍 Castelbelforte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.