Global HR Systems Specialist — SAP SuccessFactors (Bergamo)

Global HR Systems Specialist — SAP SuccessFactors (Bergamo)

16 set
|
PERCASSI
|
Bergamo

16 set

PERCASSI

Bergamo

Percassi cerca una figura IT HR che si occupi di presidio tecnico-funzionale, manutenzione evolutiva e governance applicativa delle piattaforme Enterprise a supporto dei processi HR e Corporate. L’obiettivo è garantire l’esecuzione della roadmap evolutiva e coordinare attività tra Corporate e le branch estere del Gruppo.
La risorsa interagirà con HRIS e fornitori, monitorando SLA e anomalie, partecipando a progetti di rollout applicativo presso le sedi estere.

📌 Global HR Systems Specialist — SAP SuccessFactors (Bergamo)
🏢 PERCASSI
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: global hr systems specialist — sap successfactors (bergamo) / bergamo