Front Office Junior – Accoglienza (Campogalliano)

Front Office Junior – Accoglienza (Campogalliano)

16 set
|
Altro
|
Campogalliano

16 set

Altro

Campogalliano

Impiegando.com sta ampliando il team e ricerca un/una addetto/a front office per uno studio che sviluppa software e offre assistenza IT in ambito B2B. La figura gestirà l'accoglienza clienti, il centralino e l'agenda appuntamenti, supportando i tecnici nella predisposizione dei rapporti di intervento e nell'inserimento delle attività sul gestionale.
Offerta: 1.500-1.800 € lordi/mese, buoni pasto, aggiornamento continuo, orario full-time. Sede di lavoro: Campogalliano.

📌 Front Office Junior – Accoglienza (Campogalliano)
🏢 Altro
📍 Campogalliano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office junior – accoglienza (campogalliano) / campogalliano