Specialista Customer Service Automotive (Segrate)

Specialista Customer Service Automotive (Segrate)

16 set
|
Altro
|
Segrate

16 set

Altro

Segrate

Italia Automotive Service - IAS cerca un operatore Customer Service per gestire quotidianamente le richieste dei clienti via telefono, email e altri canali, offrendo risposte chiare e tempestive.
La risorsa registrerà segnalazioni, monitorerà pratiche aperte e si coordinerà con i reparti tecnici per la risoluzione delle problematiche, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al miglioramento dell'esperienza post‐vendita.

📌 Specialista Customer Service Automotive (Segrate)
🏢 Altro
📍 Segrate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista customer service automotive (segrate) / segrate