Consulente Patrimoniale – Percorso Area Manager (Roma)

Consulente Patrimoniale – Percorso Area Manager (Roma)

16 set
|
Altro
|
Roma

16 set

Altro

Roma

YOB Pay cerca consulenti aziendali qualificati da inserire nel team di Roma. Il ruolo prevede un fisso mensile di 2.000€ e provvigioni elevate legate al portafoglio clienti, con concrete prospettive di crescita verso il ruolo di Area Manager.
Si richiede esperienza in vendita consulenziale nei settori finanziario o assicurativo, ottime capacità relazionali e resistente orientamento agli obiettivi. Inserimento in un contesto internazionale strutturato.

📌 Consulente Patrimoniale – Percorso Area Manager (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente patrimoniale – percorso area manager (roma) / roma