Il corso di Operatore dei servizi di logistica e spedizione (codice identificativo 9948) è parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). L'obbiettivo del corso è formare una figura competente che si occupi di svolgere attività relative a movimentazione, stoccaggio e spedizione merci/prodotti in sistemi logistici di terra, portuali e aeroportuali, con competenze nella gestione degli spazi attrezzati di magazzino e nel trattamento dei flussi delle merci e della documentazione di accompagnamento. Lavora prevalentemente come impiegato in aziende della grande distribuzione, del commercio all'ingrosso o aziende specializzate in trasporti e consegne.Durata del corso: - 500 ore, di cui 240 di aula e 260 di tirocinio
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Responsabilità:
A chi è rivolto: - Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito;
- Lavoratori over 55;
- Lavoratori xrtlpzc con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;
- Lavoratori con redditobasso;
- DisoccupatiRequisiti minimi richiesti per l'accesso: - Età minima di 18 anni - Licenza MediaCittà: NapoliSede di erogazione del corso: DISTANCE
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
📌 Corso Gratuito 'Operatore Di Servizi Di Logistica E Spedizione' (Napoli)
🏢 Adecco
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.