Società specializzata in soluzioni software per il settore delle telecomunicazioni, con sede a Varese, è alla ricerca di uno/a sviluppatore/trice software per ampliare il proprio team di sviluppo.
Requisiti: • diploma di istruzione secondaria di secondo grado • conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e/o C++ • non è richiesta esperienza pregressa • capacità di lavorare in team e sotto pressione Ti occuperai di sviluppare e mantenere applicazioni software per il settore delle telecomunicazioni, collaborando con il team di sviluppo e lavorando a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze.
Parteciperai a tutte le fasi del ciclo di vita del software, dalla progettazione all'implementazione, fino al testing e alla manutenzione.
Offerta e agevolazioni: • tempo indeterminato • flessibilità oraria • Bonus su obiettivi • buoni pasto • assicurazione sanitaria • formazione continua Retribuzione lorda mensile indicativa: * € Inserimento previsto a settembre.
Sede di lavoro: Varese
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.