15 set
|
Rota Guido
|
Bardi
Presente nel mondo della zootecnia da oltre 60 anni, Rota Guido ha sempre indirizzato la lunga esperienza maturata e le sue tecnologie innovative alla realizzazione di allevamenti attuali e razionali, con particolare attenzione al benessere animale.
Progettazione di stalle, impianti e centri zootecnici per vacche e bufale e non solo.
Rota Guido propone una vasta gamma di attrezzature per l'allevamento di tutti gli animali da reddito: suini, ovicaprini, avicoli e conigli.
Le sue strutture metalliche prefabbricate, in acciaio, trovano applicazione oltre che nella zootecnia, anche nel settore agricolo, agroalimentare ed industriale in genere.
Rota Guido inoltre progetta e realizza impianti per il trattamento di liquami zootecnici e per l'abbattimento dell'azoto.
Infine, è leader nel settore biogas progettandone impianti di elevata tecnologia.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico CAD da inserire presso l'Ufficio Tecnico del nostro stabilimento di Manerbio (BS) che si occupi della realizzazione e dello sviluppo del disegno tecnico degli impianti di biogas e di biometano.
Requisiti:
Buon utilizzo del software Autocad 2D
Conoscenze in ambito di piping e impiantistica in linea con schemi P&ID;
Conoscenze in ambito di idraulica
Sono gradite esperienze di progettazione pregresse nell'ambito degli impianti di biogas/biometano o di impianti energetici a biomassa
Altre informazioni:
Ai sensi delle leggi e la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
J-*-Ljbffr
📌 Progettista Cad Impianti Biogas/biometano Manerbio Bs Bardi
🏢 Rota Guido
📍 Bardi